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18/12/2015
di Caterina Varpi

Il Dolcetto Freddi va in tv con The Producers

Tre i soggetti declinati per gli spot in onda sulle principali reti Rai e sui principali canali digitali. A supporto, un billboard di 4” on air all’inizio dei principali programmi Rai. La pianificazione è interna

Freddi Dolciaria sarà on air con una campagna tv dal 20 dicembre 2015 fino al 30 gennaio 2016. Obiettivo dell’azienda è aumentare e consolidare il proprio percepito sul mercato italiano. Freddi oggi è presente, infatti, in oltre 140 Paesi in 5 continenti, con una quota di fatturato export che si attesta intorno al 90%. Per trasmettere le caratteristiche dei suoi prodotti, il marchio punta con questa campagna sulla qualità di Dolcetto, la merendina senza lattosio, sotto le 100 calorie, come recita il claim della campagna. Tre i soggetti declinati per gli spot, a cura della casa di produzione The Producers, che andranno in onda sulle principali reti Rai, Rai 1, Rai 2, Rai 3 e sui principali canali digitali tra cui Rai News.

Gli spot enfatizzano le qualità di Dolcetto Freddi con un linguaggio attuale ispirato al mondo dei social network. A supporto dei tre soggetti anche un billboard di 4” on air dal 27 dicembre 2015 al 23 gennaio 2016 all’inizio dei principali programmi di Rai 1, Rai 2 e Rai 3, tra cui La prova del Cuoco, Domenica In, L’Arena e Kilimangiaro. La pianificazione è interna.

Credits

  • Regia e creatività: Gian Abrile
  • Casa di produzione: The Producers
  • Executive producer: Donatella Milani
  • Direttore della fotografia: Umberto Ottaviani
  • Scenografia: Sabrina Tempesta

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