Generali è on air con la campagna dedicata alla nuova soluzione “Scegli col cuore per chi ami”
La comunicazione è presente su tv tradizionali e connesse, digital, radio, stampa e cinema
Generali amplia l’offerta Protection con la soluzione assicurativa “Scegli col cuore per chi ami”, per assicurare ai propri cari il futuro che si desidera per loro, aiutandoli a realizzare desideri e progetti di vita. Si tratta della soluzione Temporanea Caso Morte di Generali che protegge il patrimonio più grande, gli affetti. La nuova soluzione consente di dar loro l’appoggio e la tranquillità economica necessari per affrontare il futuro in caso di prematura scomparsa di chi li ama.
Dal 23 ottobre è on air la campagna di comunicazione integrata dedicata a “Scegli col cuore per chi ami”. Lo storytelling racconta con tono caldo e coinvolgente l'unicità delle relazioni vissute con i propri affetti, sottolineando il desiderio di tenerli al sicuro, qualunque cosa accada. La creatività, a cura di The Big Now/mcgarrybowen (Dentsu Creative), è stata declinata oltre che su tv tradizionali e connesse, anche su digital, radio, stampa e cinema, grazie alla pianificazione media di dentsu X.
Con “Scegli col Cuore per chi ami” è possibile, tra le altre cose, scegliere l’importo del capitale da garantire ai propri cari e la durata della copertura, oltre che scegliere e modificare in qualsiasi momento i beneficiari, e scegliere tra due garanzie aggiuntive che offrono un capitale extra, sia in caso di grave malattia, sia in caso di scomparsa a seguito di un evento imprevisto.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
Giancarlo Bosser, Chief Life Officer di Generali Italia, e Marco Oddone, Chief Marketing and Distribution Officer di Generali Italia, hanno dichiarato: “Come Partner di Vita in ogni momento rilevante, progettiamo soluzioni assicurative per comprendere i bisogni delle persone e proteggere al meglio i nostri clienti. “Scegli col cuore per chi ami” va oltre la normale soluzione assicurativa Temporanea Caso Morte perché offre servizi a tutela della salute, per prendersi cura delle persone che amiamo e di noi stessi. Con questa nuova soluzione confermiamo l’importanza della protezione della vita nella nostra strategia e nel nostro modello di business, nonché il percorso di miglioramento continuo dell’esperienza cliente anche grazie agli strumenti digitali”.
Con “Scegli col cuore per chi ami” è incluso W Benessere, il servizio dedicato alla propria salute, che permette di effettuare con continuità tutti i check up per mantenersi in salute e fare prevenzione.