George Clooney, Jean Dujardin e Camille Cottin star del nuovo spot Nespresso
L'ambassador globale del brand Nespresso, George Clooney, ritorna in scena insieme a Jean Dujardin e Camille Cottin, in un’avventura comica e travolgente nel nuovo spot Nespresso “Gusto Indimenticabile, ora in capsule compostabili”, disponibile in Italia dal 10 settembre 2024 attraverso una campagna digital di banner e social media e dal prossimo 22 settembre anche su tutte le principali emittenti tv, lineare e satellitare, inclusi video online. La creatività porta la firma di McCann Paris.
Protagonista del film, la prima collezione Nespresso di capsule compostabili a base di polpa di carta per la linea Original, raccontata attraverso l’energia del trio comico.
Nello spot George Clooney, con aria compiaciuta, mostra le sue capsule compostabili Nespresso a Camille Cottin mentre entrano in ascensore insieme a Jean Dujardin, un'altra vicina e i suoi numerosi cani. Le porte dell’ascensore si riaprono e i cani scappano dalle mani della loro padrona, così George lascia le sue capsule a Camille e, insieme a Jean, comincia ad inseguirli eroicamente per riportarli con successo alla proprietaria. Tornati nel loro appartamento, George e Jean scoprono che Camille ha rubato tutte le loro capsule, tranne una: ecco che i due cominciano a contendersi l'ultimo caffè rimasto, mentre l'attenzione si sposta su Camille che, nel comfort del suo soggiorno, si gode il gusto indimenticabile Nespresso insieme alla proprietaria dei cani.
Guarsa il video:
Lo spot si conclude con Camille che riporta a George le capsule compostabili esauste, ricordandogli di smaltirle nella maniera corretta, ovvero direttamente a casa, nella frazione organica domestica.
Leggi anche: TUTTE LE NEWS SULLE CAMPAGNE PUBBLICITARIE ON AIR
Melanie Brinbaum, Chief Brand Officer di Nespresso globale, ha dichiarato: "Continuiamo a superare i confini con la nostra prima collezione di capsule compostabili a base di polpa di carta. Questo momento merita di essere celebrato con il supporto dei nostri amici di Nespresso George Clooney, Jean Dujardin e Camille Cottin. Una collezione che rappresenta un’altra opzione di scelta sostenibile dedicata alle e agli amanti dei caffè Nespresso, senza compromettere la qualità che i nostri clienti si aspettano da noi."
La produzione dello spot è a cura di Hogarth Worldwide con la regia di Grant Heslov.