GoStudent: Belén Rodriguez e il figlio Santiago protagonisti della nuova campagna digital
La creatività è stata concepita dall’agenzia Icona Production in sinergia con il team italiano di marketing della piattaforma di apprendimento
Dopo la campagna che ha visto protagonista Elisabetta Canalis, GoStudent, piattaforma di apprendimento e ripetizioni online, ha scelto Belén Rodriguez per la sua nuova comunicazione digital per il back to school.
Oltre ad essere uno dei volti televisivi più amati, Belén è anche mamma di due bambini: Santiago, 9 anni, e la piccola Luna Marì, nata lo scorso anno. Da madre e professionista, nella campagna Belén si rivolge alle famiglie per incoraggiarle ad affidarsi a GoStudent come supporto didattico per i ragazzi e come alleato di tutti i genitori.
Nel video di lancio, Belén e il suo primogenito Santiago appaiono insieme tra le mura domestiche, intenti a svolgere i compiti, in uno spaccato familiare intimo e affettuoso.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
“Anch’io, come ogni genitore, voglio solo il meglio per i miei figli. Per questo mi sento onorata di poter rappresentare un brand serio e affidabile, quale è GoStudent, e di permettere a sempre più famiglie italiane di scoprire questo servizio straordinario. GoStudent non è solo una piattaforma di apprendimento e ripetizioni online, è il più valido supporto all’educazione e all’istruzione dei nostri ragazzi e un aiuto prezioso anche per noi genitori, in quanto ci permette di conciliare al meglio sfera familiare e professionale”, ha commentato Belén Rodriguez.
“Siamo davvero lieti di avere Belén Rodriguez come volto della nostra nuova campagna digital. Belén rappresenta appieno la figura della madre moderna: attenta e premurosa, ma anche molto dinamica e impegnata”, ha dichiarato Mariano Demartino, Country Manager Italia di GoStudent. “Il Back to School è un momento non solo molto importante, ma anche impegnativo, sia per i ragazzi che per i loro genitori. Per questo vogliamo essere ancora più vicini alle famiglie italiane e incoraggiarle a scegliere GoStudent come alleato per l’istruzione e la crescita dei loro figli”.
La campagna digital è stata concepita dall’agenzia Icona Production di Belén Rodriguez, in sinergia con il team italiano di marketing di GoStudent. Il video è stato realizzato e post-prodotto dal content producer e videomaker Federico Cianferoni.
Composta da un hero video di 1 minuto e da uno short-cut, la campagna sarà disponibile sulle pagine proprietarie di GoStudent, quali YouTube, Instagram e Facebook, così come sul profilo Instagram di Belén Rodriguez.
A questo primo video seguiranno, poi, altri contenuti social, che verranno pubblicati tra ottobre e novembre sul canale Instagram di Belén.
Crediti
- Concept: GoStudent marketing in collaborazione con Icona Production
- Content producer & videomaker: Federico Cianferoni
- Agenzia di produzione: Icona Production
- Attori: Belén Rodríguez & Santiago De Martino
- Marketing e PR Italia: Francesca Bucci, Lavinia Ferri, Fabrizio Rossi e Annalisa Oppedisano