06/04/2023
di Lorenzo Mosciatti

GoStudent rinnova la collaborazione con Belen Rodriguez per le attività di marketing

La nuova campagna pubblicitaria della piattaforme di approfondimento online prenderà il via a maggio

GoStudent e Belen Rodriguez hanno deciso di proseguire il loro percorso rinnovando l'accordo di collaborazione per future campagne e attività che si svolgeranno durante tutto il 2023. Un importante segnale di fiducia reciproca, si legge nella nota stampa, che si aggiunge alla continua crescita della piattaforma di apprendimento online nel mercato italiano: con oltre 8,5 milioni di studenti, infatti, l'Italia per GoStudent è un mercato con enormi potenzialità e sviluppo. 

Ad ottobre dello scorso anno è stata lanciata la prima campagna studentesca per il ritorno a scuola con un video in cui Belen e il primogenito Santiago comparivano insieme, intenti a fare i compiti, in uno spaccato familiare intimo e affettuoso.

“Penso che quando si tratta dell'educazione dei propri figli si debba sempre volere il meglio - afferma Belen Rodriguez -. Scegliere di proseguire il percorso con GoStudent è stato facile e immediato, perché è uno strumento che considero affidabile e di grande supporto per me e per tutte le famiglie italiane. Sono felice di poter riprendere questa attività di sensibilizzazione per essere sempre più vicina ai nostri ragazzi fornendo gli strumenti migliori per il loro apprendimento".


Leggi anche: TUTTE LE CAMPAGNE PUBBLICITARIE CON BELEN 


Fondata nel 2016 da Felix Ohswald (Ceo) e Gregor Müller (Coo), l'azienda austriaca si è espansa in più di 15 mercati dal suo lancio. In tutto il suo portafoglio, GoStudent impiega più di 1.500 dipendenti e supporta più di 5 milioni di famiglie ogni mese. In Italia, dove è stata lanciata nel 2021, sono oltre 12.000 le famiglie che si affidano alla piattaforma GoStudent. 

“Per noi è molto importante creare continuità anche nel percorso di comunicazione che vogliamo intraprendere sul tema della formazione - dice Francesca Bucci, Responsabile Marketing di GoStudent in Italia -. La sinergia con Belen è stata ottima sin da subito e siamo molto orgogliosi di poter proseguire insieme per tutte le attività che svolgeremo in futuro. Siamo convinti che sia la persona giusta per trasmettere un messaggio così significativo come l'educazione dei più giovani".

La nuova campagna pubblicitaria di GoStudent prenderà il via a maggio.

GoStudent punta ancora su Belen. Ecco i crediti della campagna 

  • Concept: GoStudent marketing team in collaborazione con Icona Production
  • Produttore di contenuti e videomaker: Federico Cianferoni
  • Agenzia di produzione: Icona Production
  • Attori: Belén Rodríguez e Santiago De Martino
  • Team Marketing e PR Italia: Francesca Bucci, Víctor Sevilla, Laura Gil, Fabrizio Rossi e Annalisa Oppedisano

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI