• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
23/07/2024
di Annalisa Pomponio

Hoka presenta la campagna “Fly human Fly”

copertina engage(6).png

Hoka, una divisione di Deckers Brands, lancia l'evoluzione della sua campagna globale “Fly human Fly” con un video intitolato "‘Bird’s Eye". Il filmato, che fa rivivere la storia delle origini del brand, celebra la gioia della corsa e ispira gli atleti di tutto il mondo a “spiccare il volo” con la convinzione che "Siamo tutti nati per volare". 

La campagna Hoka “Fly human Fly” è stata lanciata a livello globale sul sito e sulle piattaforme social associate al marchio come Instagram, TikTok, Meta, Hoka tv, X, Strava, LinkedIn e sarà amplificata a livello globale su owned media, out-of-home, CTV, digital e paid social, su Meta, Snapchat e TikTok. Il video della campagna sarà affiancato da asset evergreen per tutta la stagione autunnale. 

Guarda il video:

Per dar vita al nuovo video, il brand ha collaborato con la sua agenzia creativa di riferimento, Anomaly, come seguito della campagna "Murmuration" pubblicata a giugno dello scorso anno. La nuova campagna del brand, "Bird's Eye", si basa sulla storia delle origini del brand, fondata sulle Alpi francesi. 

Attraverso le campagne di “Fly human Fly”, come "Bird's Eye", Hoka punta a rafforzare la sua autenticità di marchio moderno e competitivo nel settore performance, creando un punto di contatto emotivo con la sua community. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI