Hoya in tv e sui social con la campagna dedicata alle lenti Miyosmart
Lo spot è on air sulle principali emittenti nazionali
Hoya, azienda attiva nel settore delle soluzioni visive, torna in TV con un nuovo spot, questa volta focalizzato sul tema della miopia infantile. La campagna è supportata da una strategia di comunicazione integrata che prevede la presenza sui social media come LinkedIn, Instagram e Facebook. La creatività e la produzione dello spot, on air nella versione da 30” e 15”, sono a cura di Nomads, partner strategico di Hoya Visione Care, mentre la pianificazione è stata curata da The Media Lab.
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Dei bambini giocano spensierati all’aria aperta, con uno sguardo rivolto al futuro: queste sono le immagini di apertura della campagna dedicata alle lenti Miyosmart, dotate di una tecnologia che punta a rallentare la progressione miopica nei bambini. Lo spot, on air fino al 19 ottobre, nasce con l’obiettivo di sensibilizzare le famiglie e le comunità educative sull’importanza di prendersi cura della vista dei propri bambini.
Diffuso sulle più importanti emittenti nazionali in occasione della ripresa scolastica e alla partenza del nuovo e tanto atteso palinsesto autunnale, lo spot TV mira a raggiungere un target di 32 milioni di telespettatori, con una significativa presenza in prima serata.