• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
04/10/2023
di Annalisa Pomponio

I Topolini Parmareggio tornano on air per il burro e il mascarpone. Firma Armando Testa

La nuova campagna sarà pianificata da Media Club sui canali Rai, Mediaset, Discovery, La7 e Sky, e sarà amplificata anche da radio e digital

I Topolini Parmareggio tornano in tv con il Burro e il Mascarpone. Firma Armando Testa

I Topolini Parmareggio tornano in tv con il Burro e il Mascarpone. Firma Armando Testa

I Topolini Parmareggio tornano protagonisti in pubblicità con un nuovo spot dedicato al Burro Parmareggio e al Mascarpone GranTerre.

La campagna si inserisce nel format di comunicazione del tagliere delle grandi bontà, ideato dall'agenzia Armando Testa, e che fa da fil rouge in tutte le comunicazioni relative ai brand del gruppo GranTerre, come Parmareggio appunto.

La nuova iniziativa pubblicitaria è stata pensata per esaltare la qualità e le caratteristiche del Burro Parmareggio e del Mascarpone GranTerre, entrambi provenienti dalle creme del latte dei caseifici emiliani.  

La nuova campagna Parmareggio, on air dall’8 ottobre fino all’11 novembre, è pianificata da Media Club sui canali tv Rai, Mediaset, Discovery, La7 e Sky e sarà affiancata anche da una campagna radio e digital.

Protagonisti dello spot sono gli ormai famosi Topolini Emiliano ed Ersilia che insieme al piccolo Enzino accompagnano il pubblico alla scoperta del segreto del Burro Parmareggio e del Mascarpone GranTerre.  

Gurada qui il nuovo spot:

Anche per questo soggetto, come per i precedenti spot di GranTerre, la colonna sonora è un arrangiamento studiato ad hoc del brano musicale della cantante italiana Mina, “Grande Grande Grande” con i Topolini che chiudono in coro “GranTerre provalo anche tu".

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI