Un'immagine tratta dalla campagna a sostegno del lancio degli Spesotti Coop
Ha debuttato ieri in televisione la nuova campagna di Coop a sostegno dell'inedita linea Gli Spesotti Coop. Realizzata dall’agenzia I’m not a robot, la creatività sottolinea l’attesa e la gioia per la nascita di un nuovo prodotto del marchio.
Nel film tv on air dal 22 ottobre, lo spettatore vede il carrello Coop impaziente nella sala d’attesa carica di tensione di una sala parto, mentre aspetta di diventare papà di centinaia e centinaia di nuovi pargoli: ben 271 prodotti della linea Gli Spesotti. Ancora una volta il carrello della spesa, testimonial indiscusso dell'insegna, si fa protagonista e portavoce della novità di prodotto Coop.
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Un tono ironico e leggero è stato scelto per trasferire al meglio l'immagine della linea Gli Spesotti, colorata e divertente, e al contempo inserita nel contesto attuale dove il prezzo accessibile diventa un elemento imprescindibile. Gli Spesotti, infatti, sono caratterizzati da una forte convenienza, senza transigere sulla qualità tipica del marchio Coop.
La distribuzione dello spot riguarda le principali tv nazionali e le piattaforme online. Nel piano sono previsti anche materiale pe ril punto vendita e una pianificazione radio. La campagna è stata ideata dall’agenzia I’m not a robot, dalla coppia creativa Anna Triolo (copy) e Nathalie Schwitter (art director) con la direzione creativa esecutiva di Giovanni Porro e Luca Cinquepalmi. La casa di produzione è Mercurio. Il centro media è Phd.