• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
03/07/2024
di Annalisa Pomponio

Imaway presenta la campagna estiva “Tuttokay ho Imaway”. Firma Spada Media Group

La pianificazione, sempre a cura dell'agenzia, prevede principalmente adv out of home per la città di Milano e declinazioni social, digital e video adv

COPERTINA_ENGAGE(62).png

Prende il via la campagna di comunicazione estiva di Imaway, l’assicurazione viaggio online di IMA Italia Assistance. 

La nuova campagna ideata, realizzata e pianificata in collaborazione con l’agenzia Spada Media Group, è attiva fino al 28 luglio, ed è stata lanciata a Milano attraverso un piano media che prevede principalmente adv out of home nei punti strategici della città sfruttando ledwall, medi formati, interni metro e tram full-wrap per una distribuzione capillare. A questo si aggiungono social, digital e video adv. 


Leggi anche: ENGAGE SPOT PARADE, SCOPRI E VOTA LA MIGLIORE PUBBLICITÀ DI GIUGNO 2024


Questa campagna traccia un segno significativo nel rafforzare la presenza del brand sul mercato e nel comunicare la mission di vicinanza e supporto a tutti i viaggiatori. “Tuttokay ho Imaway” è il nuovo claim che si basa proprio sull’assonanza tra nome e messaggio chiave per trasmettere sicurezza e tranquillità a chiunque si prepari a partire per nuove avventure. 


Leggi anche: LARA RICCIOTTI NOMINATA CEO DI SPADA MEDIA GROUP. OBIETTIVI 2024, SUPERARE I 5 MILIONI DI FATTURATO E RAFFORZARE IL TEAM 


La creatività fa leva su di un tone of voice giovane ed ironico che, giocando con le parole, mira a catturare l’attenzione e a consolidare il legame tra il brand e i suoi clienti. “Siamo entusiasti di lanciare questa campagna proprio in un periodo in cui il desiderio di viaggiare e scoprire il mondo è più forte che mai” ha dichiarato Paola Bianchi, Chief Marketing & Commercial Officer di IMA Italia Assistance. “Il concept che abbiamo scelto esprime in pieno i valori di attenzione al cliente e dinamismo che ispirano il nostro lavoro di tutti i giorni e rappresenta efficacemente la capacità di problem solving che da sempre ci contraddistingue”. 

I CREDITI DELLA NUOVA CAMPAGNA IMAWAY 

Sono diversi i professionisti che hanno realizzato il progetto: 

Spada Media Group: 

  • Direttore Creativo: Stefano Fantini 
  • Art Director/AI Specialist: Francesco De Tommaso 
  • Creative Designer: Federica Saini 
  • Copywriter: Mario Remoto 
  • Graphic Designer: Lidia Verello 
  • Post Production: Serena Perrotta 
  • Media Specialist: Francesca Sardena 
  • Senior Account Manager: Ilaria Mutti 
  • Sales Manager: Alvise Menegazzo 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI