Prende il via la campagna di comunicazione estiva di Imaway, l’assicurazione viaggio online di IMA Italia Assistance.
La nuova campagna ideata, realizzata e pianificata in collaborazione con l’agenzia Spada Media Group, è attiva fino al 28 luglio, ed è stata lanciata a Milano attraverso un piano media che prevede principalmente adv out of home nei punti strategici della città sfruttando ledwall, medi formati, interni metro e tram full-wrap per una distribuzione capillare. A questo si aggiungono social, digital e video adv.
Leggi anche: ENGAGE SPOT PARADE, SCOPRI E VOTA LA MIGLIORE PUBBLICITÀ DI GIUGNO 2024
Questa campagna traccia un segno significativo nel rafforzare la presenza del brand sul mercato e nel comunicare la mission di vicinanza e supporto a tutti i viaggiatori. “Tuttokay ho Imaway” è il nuovo claim che si basa proprio sull’assonanza tra nome e messaggio chiave per trasmettere sicurezza e tranquillità a chiunque si prepari a partire per nuove avventure.
Leggi anche: LARA RICCIOTTI NOMINATA CEO DI SPADA MEDIA GROUP. OBIETTIVI 2024, SUPERARE I 5 MILIONI DI FATTURATO E RAFFORZARE IL TEAM
La creatività fa leva su di un tone of voice giovane ed ironico che, giocando con le parole, mira a catturare l’attenzione e a consolidare il legame tra il brand e i suoi clienti. “Siamo entusiasti di lanciare questa campagna proprio in un periodo in cui il desiderio di viaggiare e scoprire il mondo è più forte che mai” ha dichiarato Paola Bianchi, Chief Marketing & Commercial Officer di IMA Italia Assistance. “Il concept che abbiamo scelto esprime in pieno i valori di attenzione al cliente e dinamismo che ispirano il nostro lavoro di tutti i giorni e rappresenta efficacemente la capacità di problem solving che da sempre ci contraddistingue”.
I CREDITI DELLA NUOVA CAMPAGNA IMAWAY
Sono diversi i professionisti che hanno realizzato il progetto:
Spada Media Group:
- Direttore Creativo: Stefano Fantini
- Art Director/AI Specialist: Francesco De Tommaso
- Creative Designer: Federica Saini
- Copywriter: Mario Remoto
- Graphic Designer: Lidia Verello
- Post Production: Serena Perrotta
- Media Specialist: Francesca Sardena
- Senior Account Manager: Ilaria Mutti
- Sales Manager: Alvise Menegazzo