InPost va in comunicazione con la nuova campagna. Frima Hub09
È on air la campagna di awareness sui servizi InPost realizzata da Hub09, che da maggio 2023 collabora con l'operatore logistico indipendente.
La comunicazione prevede una pianificazione capillare sul territorio nazionale, attraverso i circuiti DOOH. I quattro soggetti saranno visibili a Milano, Roma, Torino, Napoli, Bologna, Verona, Brescia, Rimini e Bari. Il planning integra centri commerciali, grandi schermi in città, metro e grandi stazioni, distretto commerciale di CityLife e area fieristica per quanto riguarda in particolare Milano, così da potersi rivolgere non solo a un pubblico B2C, ma anche B2B.
Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SULLE CAMPAGNE PUBBLICITARIE ON AIR
I soggetti raccontano i vantaggi di scegliere InPost come corriere Out of Home: la libertà dall’attesa del corriere e dai resi complicati; la maggiore sostenibilità dovuta a una filiera di distribuzione più corta; la capillarità di locker e InPost Point in tutta Italia; e ovviamente l’invito a provare i locker presenti nei centri commerciali che ospitano la campagna.
I credits della campagna inpost:
Diversi sono i professionisti che hanno lavorato alla nuova campagna InPost pianificata in DOOH. Ecco chi sono:
- Direzione creativa e copywriting: Chiara Giuliano
- Art Direction: Franco Racioppo
- Account Manager: Giovanna Astrua
- Media Strategist: Edoardo D’Alessandro