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19/10/2023
di Marco Bartolo

Intimissimi, al via la campagna globale con Jennifer Lopez: l’artista firma la nuova linea di lingerie

Il 23 ottobre la comunicazione prenderà ufficialmente il via e la collezione diventerà disponibile in tutti i negozi del brand e online in tutto il mondo

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Nuovo capitolo per la collaborazione che intercorre tra Jennifer Lopez e Intimissimi: la partnership tra l’artista e il brand del Gruppo Calzedonia ha avuto inizio con la collezione primavera-estate 23 e adesso vede una nuova fase evolutiva in cui JLo prosegue il suo percorso di ambasciatrice globale del marchio per la realizzazione di una collezione uscita in anteprima lo scorso 18 ottobre.

Il nome della linea di lingerie trae ispirazione dall’imminente album di Jennifer Lopez, "This Is Me...Now", che esplora il suo profondo viaggio di trasformazione, crescita personale, auto-riflessione e consapevolezza. La collezione punta a trasmettere questi stessi concetti di evoluzione e forza interiore attraverso una lingerie che incarna la raffinatezza moderna e l'idea di emancipazione.

“Una collezione in cui tutti gli elementi convergono per comunicare un potente messaggio di espressione personale” si legge nella nota che annuncia la novità, che prosegue: “Offrendo una varietà di stili e colori, la collezione aspira a valorizzare la bellezza unica di ogni donna ma allo stesso tempo va oltre l’individualità, sottolineando l'impegno inclusivo del marchio nel creare capi adatti a tutte le donne”.


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Un aspetto di questa collaborazione è l'approccio di Intimissimi che, insieme all’artista, ha deciso di inserire l'anteprima del nuovo singolo “This Is Me…Now” direttamente nella campagna. Questa inclusione segna un'innovazione per il marchio, creando un'esperienza completa che punta a fondere moda, musica ed empowerment in una narrativa originale.

Sotto la direzione creativa di Riccardo Ruini, con la visione del regista Francesco Carrozzini e l'obiettivo del fotografo Norman Jean Roy, la campagna cattura la vera essenza dell'intimità femminile in un'atmosfera delicata e onirica.

I film svelano Jennifer Lopez mentre, nel pieno del suo processo creativo, dà vita al suo nuovo singolo e alla sua prima collezione di lingerie condividendo il suo punto di vista sull’importanza di esprimere la propria forza innata, la fiducia in sé stesse e l'autenticità che le donne incarnano, valori che Intimissimi promuove da sempre.

Il brand ha deciso di potenziare il lancio di questa campagna globale con una serie di eventi esclusivi e dedicati che avranno luogo presso flagship selezionati, in tutto il mondo. L'obiettivo principale è creare un'esperienza premium attentamente coordinata tra i vari Paesi coinvolti, garantendo uno stile e un concetto creativo coerenti, accendendo l'entusiasmo e la curiosità di stylist, influencer, VIP, KOL e media selezionati.

La campagna globale ha preso il via con un lancio PR in contemporanea in tutti i Paesi coinvolti offrendo un'anteprima esclusiva in negozi selezionati e online tramite la piattaforma ecommerce, mentre per il 23 ottobre la comunicazione prenderà ufficialmente il via e la collezione diventerà disponibile in tutti i negozi Intimissimi e online in tutto il mondo.

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