Intimissimi lancia la nuova campagna pubblicitaria con Jennifer Lopez, scelta di recente come global brand ambassador (ne abbiamo parlato qui), un progetto di cui Think Cattleya firma l’intera produzione per video e foto.
Un lavoro svolto in sinergia da Think Cattleya, Intimissimi e il Creative Director Riccardo Ruini pensato per catturare l’essenza sognante e vibrante dell’estate italiana con immagini cinematografiche che trasformano i colori di Positano nella nuova campagna Primavera/Estate 2023. Ruini, lavorando al fianco della regista Gia Coppola e del fotografo Chris Colls, evoca l’atmosfera paradisiaca delle coste italiane.
La campagna svela un giorno nella vita di Jennifer Lopez mentre, in un momento di giocoso relax, sorseggia un caffè, cantando tra sé “II cielo in una stanza”.
“Per Think Cattleya è un vero onore aver realizzato questo importante progetto per Intimissimi, da sempre esponente dell’eccellenza Made in Italy sul mercato internazionale", dichiara Monica Riccioni, Ceo di Think Cattleya. "Siamo orgogliosi di aver creato non solo una connessione artistica potente con il brand, ma di aver avuto l’opportunità di rapportarci con una azienda del calibro e autorevolezza quale Intimissimi, che porta con sé gli stessi valori caratteristici del nostro DNA: know how, visone e internazionalità”.
Leggi anche: TUTTE LE ULTIME PUBBLICITÀ INTIMISSIMI
Partner media di Gruppo Calzedonia (cui il brand Intimissimi fa capo) sono Simple Agency per il digital e Wavemaker per la tv.
Lo spot di Intimissimi con Jennifer Lopez. I crediti
Sono diversi i professionisti che hanno lavorato alla nuova campagna. Ecco l'elenco
Casa di Produzione: Think Cattleya
- Monica Riccioni - CEO & Executive Producer
- Martino Benvenuti - GM & Executive Producer
- Marta Ansaldi - Producer
- Gia Coppola - Director
- Autumn Durald - Dop
- Marcello Saurino - Editor
- Daniel Pallucca - Colorist
- Artificio - Post Produzione video
- Suoni Lab - Post produzione audio
- Chris Colls - Fotografo campagna foto
Agenzia - Riccardo Ruini
- Studio Creative Director - Riccardo Ruini
- Art Director - Michelangelo Ruini
- Video editor - Tomas Coppi
- Creative services - Simona Silvano
- Account - Francesca Romana Rapparelli