On air la nuova campagna pubblicitaria di Italo a partire da domenica 3 marzo. Ancora protagonista il treno Italo, sempre accompagnato dalle celebri note di “A Kind of Magic” dei Queen, già scelta anche per i precidenti spot (di cui abbiamo scritto qui). Italo, contraddistinto dal suo colore rosso fiammante, attraversa località cult dell’Italia come il Colosseo, il Duomo e il Ponte di Rialto, intervallando il suo viaggio nel verde, dando risalto così all’animo green dell’azienda.
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Tre i soggetti degli spot che da domenica andranno in onda sulle reti Rai e La7, in formati da 30 e 15 secondi, per mettere in evidenza la strategia di Italo raccontata attraverso la voce dello speaker Pasquale Anselmo, in Italia noto come doppiatore di Nicolas Cage. I focus principali saranno basati sull’offerta Extra Magic che consente di viaggiare con sconti fino all’80%, sulla tratta Milano – Roma con una frequenza di viaggi ogni 20 minuti nelle ore di punta, tariffe a partire da 19,90€ e sulle 900 partenze giornaliere.
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La creatività è realizzata in house da Italo, mentre il media plannnig è seguito del centro media PHD. La produzione è a cura di Armosia. L’approdo in tv e radio (per questo canale con il formato da 15 secondi) degli spot sarà accompagnato parallelamente da maxi-spazi digitali e affissioni nelle principali stazioni ferroviarie d’Italia.
“Siamo felici di tornare in campagna su radio e tv, proseguendo il percorso avviato nel 2022. Italo is magic ormai è un claim che ci contraddistingue, apprezzato dalla nostra community. Novità, offerte e servizi al centro degli spot che raccontano l’evoluzione costante di quanto offriamo ai nostri viaggiatori” dichiara Fabrizio Bona, Chief Commercial Officer di Italo.