Parfums Christian Dior svela il nuovo spot dell’iconico profumo J’adore, il primo con Rihanna come testimonial. La cantante barbadiana ha sostituito Charlize Theron, storico volto della fragranza, e la nuova campagna pubblicitaria, che ha fatto il suo debutto la sera del 1° settembre, la vede assoluta protagonista.
Sguardo magnetico e stile audace, nello spot realizzato da Steven Klein, la popstar cammina nei corridoi di Versailles. All’inizio del video la vediamo arrivare al Palazzo in outfit total black, occhiali scuri e cappellino, ma le basterà prendere da una cassaforte il prezioso profumo J’adore e indossarne alcune gocce per trasformarsi in un’autentica regina, neanche a dirlo tutta vestita d’oro, il classico colore della fragranza. Al termine dello spot, le parole di Rihanna sono un invito a realizzare i propri desideri: “I tuoi sogni, rendili reali”.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2024, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
“Questa è la storia di una metamorfosi e di un'incoronazione - si legge sul sito di J’adore -. Nell'oro di Versailles, Rihanna è una regina affascinante, l'incarnazione abbagliante di una femminilità trionfante”.
Accompagnano le immagini le note di “Love On The Brain”, canzone di Rihanna di otto anni fa. La cantante aveva dichiarato che per la campagna non avrebbe realizzato nessun nuovo brano. Ecco lo spot.
J’adore, da Charlize Theron a Rihanna
Con il debutto di Rihanna, prende il via una nuova era di comunicazione per il brand J’adore. In occasione dell’annuncio della nuova testimonial (ne avevamo parlato qui), Véronique Courtois, CEO di Parfums Christian Dior, aveva dichiarato: “Siamo incredibilmente orgogliosi di accogliere Rihanna nella famiglia Dior. Il suo sogno dorato promette di essere unico e di riflettere una fragranza presente per le donne, che conserva intatta la sua luminosità. Il talento eccezionale, l’audacia e la bellezza incantevole di questa star assoluta sono l’incarnazione ideale della femminilità Dior abbagliante e potente che trascende le generazioni. Christian Dior l’avrebbe sicuramente adorata!”.
“Essere il nuovo volto di J’Adore è un onore e una missione - aveva commentato Rihanna -. Questo profumo, che conosco e amo da tanto tempo, significa molto per le donne. È molto più di un profumo, è un compagno e un punto di riferimento. Sono particolarmente emozionata all’idea di unirmi a questa avventura e di contribuirvi attraverso il mio mondo, la mia storia, le mie radici, così come la mia creatività e la mia femminilità”.