• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
12/10/2023
di Marco Bartolo

Just Eat lancia la nuova campagna globale con Cristina Aguilera e Latto firmata McCann London

Il lancio nel Regno Unito e in Irlanda è previsto per venerdì 13 ottobre. Nei mesi successivi, la comunicazione sarà diffusa in diversi mercati, tra cui Europa, Canada e Australia

foto (3).png

Just Eat dà il via al nuovo capitolo della sua campagna pubblicitaria globale dal claim “Did Somebody Say” con una creatività firmata McCann London.

Lo spot, sulla scia del successo dei soggetti che vedevano protagonisti prima Snoop Dogg e poi Katy Perry, propone questa volta il duo inedito composto da Christina Aguilera e Latto, giovane promessa dell’hip hop, creando uno spettacolo musicale che punta a riflettere la sorpresa che i clienti provano quando vedono la selezione e la qualità delle scelte alimentari disponibili sulla piattaforma.

“Il testo, accuratamente realizzato, non solo illustra la gamma di piatti, alimenti e generi alimentari di prima qualità disponibili su Just Eat Takeaway.com, ma riflette anche l'aumento della domanda di consegna di cibo in momenti non tradizionali, come il pranzo, la cena e il brunch: Snoop Dogg ci ha aiutato a connetterci emotivamente con il pubblico e ha incrementato la nostra valuta culturale, mentre la collaborazione con Katy Perry, che ha sostenuto la piattaforma del marchio Did Somebody Say, ha consolidato il nostro ruolo di risposta a tutte le voglie di cibo”, riferisce Susan O'Brien, VP Global Brand di Just Eat: “Mentre il nostro business si evolve per offrire più scelta e convenienza, dal takeaway locale preferito ai piatti da pranzo e agli articoli di uso quotidiano, è giusto che evolviamo la nostra formula creativa di successo. L'elettrizzante mix di Christina Aguilera e Latto non solo è inaspettato, ma rafforza il messaggio che sarete stupiti dalla selezione e dalla qualità disponibili sulla nostra piattaforma”.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


La nuova campagna globale, guidata dal film da 60", sarà diffusa in tv, su Ooh, Dooh, cinema, social e radio, e comprenderà anche contenuti personalizzati creati da Dept che estenderanno la comunicazione al panorama digitale. Il lancio nel Regno Unito e in Irlanda è previsto per venerdì 13 ottobre. Nei mesi successivi, la campagna sarà diffusa in diversi mercati, tra cui Europa, Canada e Australia. Partner media di Just Eat è UM.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI