• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
18/12/2024
di Annalisa Pomponio

Casa Milo celebra la forza rievocativa e inclusiva della pasta nello spot “La bontà è di casa”

On air sui canali Mediaset la campagna è firmata Yello!Comunicazione

copertina(197).png

Gruppo Milo ha lanciato una nuova campagna per riportare lo spettatore nel suo luogo del cuore, la casa, e celebrare la forza rievocativa e inclusiva della pasta.  Lo spot, ideato da Yello! Comunicazione e prodotto da White Rabbit per la regia di Luca Lavopa, adotta uno stile moderno e dinamico, con l’uso della telecamera a mano che regala un senso di autenticità e spontaneità. 

“La bontà è di casa” è il nuovo spot in programma per tutto il mese di dicembre sui canali Mediaset e attraverso la piattaforma ADD+ Mediaset, come celebrazione della pasta e, con essa, di tutto il buono delle piccole gioie quotidiane. 

Le protagoniste dello spot non sono le famiglie di una volta ma riflettono la realtà contemporanea, plurale e sfaccettata. Lo studente fuorisede che riceve coccole e attenzioni dalla sua famiglia lontana; la coppia arcobaleno che si ritrova dopo una giornata di lavoro; una bambina che pranza con il nonno mentre i genitori non ci sono. Nonostante la complessità, la lontananza e le difficoltà, ci si riunisce sempre attorno a un piatto di pasta. Anche nelle diversità delle famiglie, c’è una certezza: possiamo sempre fare affidamento sulle persone che ci aspettano a casa.  

«La campagna è stata concepita non solo come una celebrazione della nostra pasta, ma vuol lanciare un messaggio di inclusione e realtà, capace di toccare il cuore di chiunque, perché Casa è dove c’è Amore nelle sue mille forme e colori» ha commentato Marida Milo, Direttrice Marketing del Gruppo Milo S.p.A. «Casa Milo si conferma così sinonimo di buono, non solo per il palato ma anche per il cuore». 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI