Dopo tre anni da ambassador Kasanova ed un lavoro sinergico di ricerca e sviluppo, il 2023 ha visto nascere la linea a brand Fatto In Casa da Benedetta a firma Benedetta Rossi, composta da gamma cottura, accessori e ped, prodotta da Kasanova e distribuita in esclusiva in tutti i punti vendita.
Adesso nasce la nuova friggitrice ad aria di Benedetta Rossi prodotta da Kasanova, pensata da chi cucina per chi cucina: un prodotto in evoluzione, con una gamma di accessori dedicati ed un percorso industriale di lungo periodo.
A sostegno del lancio, uno spot ideato da Gruppo Armando Testa Torino divisione Intesta, in cui Benedetta cerca di raccontare i motivi che rendono questa friggitrice ad aria diversa dalle altre, così tanti motivi che è difficile tenerli tutti a mente e raccontarli in uno spot di 30”: così la vediamo compiere una vera e propria corsa contro il tempo, aiutata da Marco, suo marito, che coperto di post-it le fa da “promemoria vivente”.
Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2023
La campagna è stata ideata dal team creativo del Gruppo Armando Testa Torino divisione Intesta in collaborazione con la direzione comunicazione di Kasanova guidata da William Willinghton, ed è stata realizzata dalla casa di produzione BRW Filmland con la regia di Nico Malaspina.
Gli spot TV, 1x30” e 2x15” (uno dedicato agli accessori) sono pianificati da Media Italia e sono in onda da domenica 1° ottobre. Il piano di comunicazione prevede anche la collaborazione di Talks Media, agenzia partner di Benedetta Rossi.
Di seguito i crediti della campagna.
Spot Kasanova con Benedetta Rossi, i crediti
Allo spot Kasanova con Benedetta Rossi hanno collaborato svariati professionisti. Ecco chi ha lavorato allo sviluppo del progetto.
- Agenzia: Gruppo Armando Testa Torino Divisione INTESTA
- Direzione Creativa Esecutiva: Michele Mariani
- Team creativo: Sara Greco e Matteo Giachin Ricca
- Casa di produzione: BRW Filmland
- Regia: Nico Malaspina
- Direzione della fotografia: Alessandro Bolzoni
- Postproduzione: montaggio e video Tex-audio Sample
- Pianificazione media: Media Italia