Kinder Cereali, il prodotto dalla combinazione unica di Cioccolato Kinder e Cereali, torna on air con uno spot che enfatizza il valore dell’autenticità di una ricetta semplice e dal gusto inconfondibile.
In una suggestiva cornice immersa nella natura, un giovane cerca di impressionare due ragazze cantando e suonando con la chitarra una versione in acustico della canzone "Wake me up" di Avicii, ma in play back! Smascherato dalla suoneria del cellulare che parte all’improvviso e interrompe la musica proveniente dalle sue casse Bluetooth, cerca di recuperare offrendo alle ragazze Kinder Cereali: l’unico snack che non ha niente da nascondere.
Leggi anche: HUB09 FIRMA LA CAMPAGNA ONLINE DI KINDER GAME
“Buono come lo vedi” è il nuovo claim che contraddistingue l’intero concept della campagna, in continuità con la comunicazione del brand che da sempre si muove sul territorio dell’autenticità.
Con la nuova comunicazione, Kinder Cereali torna nelle case di tutti con un tone of voice giovane, ironico e divertente, parlando direttamente al suo pubblico di riferimento. Anche la scelta della celebre canzone “Wake Me Up” di Avicii strizza infatti l’occhio al nuovo target di giovani adulti a cui si rivolge il brand.
La campagna sarà pianificata sulle principali emittenti TV e sul web a partire da inizio ottobre.
Credits:
- Agenzia Creativa: Pubbliregia
- Casa di Produzione: Mercurio Cinematografica (Debora Magnavacca – Executive Producer; Claudia Ammassari – Junior Producer)
- Regista: Justin Reardon
- Centro Media: Mindshare