Kocca su stampa, digital e affissioni con la nuova campagna. Protagonista la modella Mariam De Vinzelle
Gli scatti a firma di Alvaro Beamud Cortés vogliono essere una celebrazione dell’identità femminile
Kocca svela l’ultima campagna autunno-Inverno 2023/2024 – una celebrazione dell’identità femminile. Scattata dal fotografo Alvaro Beamud Cortés, la comunicazione sarà oggetto di una fitta pianificazione attraverso mezzi convenzionali e non, che comprende affissioni a Milano su taxi, ingressi delle metropolitane delle principali stazioni del Quadrilatero della moda, il maxi led wall The Corner in Porta Garibaldi, maxi murales in Largo La Foppa e maxi led in San Babila. Il planning, gestito dal team marketing dell'azienda, coordinato dal direttore marketing Arturo De Luca, coinvolge anche il digital con campagne display basate su tecnologie di geolocalizzazione, i canali social del brand, e la stampa, con i principali magazine italiani e spagnoli.
Volto della campagna è la modella parigina Mariam De Vinzelle - nuova testimonial del brand - la quale incarna la visione contemporanea della donna Kocca che,
"indossando i capisaldi della collezione AI 23/24 con uno styling altamente ricercato, si ritrae con sicurezza e savoir-faire in un ambiente cinematografico dove ombre e luci vengono plasmate e manipolate creando dramma cità e intensità", racconta la nota stampa.