Kuriu, il nuovo social network italiano dedicato al tempo libero, lancia la sua prima campagna TV nazionale sulle reti Mediaset. Lo spot è ideato internamente mentre la produzione e la pianificazione sui media è stata affidata al broadcaster.
Il video, di 15 secondi, andrà in onda a partire dal 30 giugno su tutti i canali nazionali del circuito Mediaset, a partire dagli storici Canale 5, Italia 1 e Rete 4.
“Vivi ciò che ami” è il concept alla base della pubblicità, con cui si mette in evidenza l'importanza del tempo libero per le persone, come racconta il CEO di Kuriu, Tommaso Albonetti: "Il lancio di questa campagna Tv è il biglietto da visita con cui vogliamo presentarci a livello nazionale. Siamo una realtà giovanissima che si affaccia in un contesto molto competitivo. Kuriu vuole diventare quello spazio virtuale che permetta agli utenti di raccontare le proprie passioni, condividere idee e consigli su come passare il proprio tempo libero. In una società sempre più caotica e dai ritmi frenetici, saper vivere al meglio il proprio tempo libero diventa una priorità: e noi vogliamo aiutare i nostri utenti a viverlo al meglio”.
Kuriu punta a diventare la principale piattaforma social – accessibile tramite app - su cui gli utenti possono raccontare e condividere le proprie passioni: viaggi, mostre, eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo del food&wine.
Lo spot è il primo pilastro di un piano articolato di comunicazione, che prevede un’attività strutturata di media relations e una presenza attiva su molteplici social media.