La nuova campagna Marciano by Guess è firmata da Nima Benati e ambientata a Marrakech
Marciano by Guess presenta la campagna pubblicitaria autunno inverno 2022-2023 scattata dalla fotografa di moda Nima Benati, sotto la guida creativa di Paul Marciano, Chief Creative Officer di Guess. Ambientata nelle strade di Marrakech, la comunicazione vede come testimonial il DJ e produttore italiano Andrea Damante, la modella e cantante albanese Oriola Marashi e la modella e attrice tunisina Myriem Boukadida.
Trasportando in un viaggio indietro nel tempo, la campagna è stata girata sullo sfondo caleidoscopico della "Città Ocra" e dei suoi decorati edifici imperiali.
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La collezione introduce una gamma di stampe Marciano by Guess, motivi floreali femminili e motivi animalier, lasciando comunque spazio a motivi geometrici più sottili.
La donna Marciano by Guess è vestita da capi in suede e cappotti di pelliccia sintetica, gonne a tubino, tailleur aderenti, abiti da sera fluidi e completi di pantaloni a due pezzi. La collezione da uomo è versatile e caratterizzata dall'uso di colori neutro.