• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
14/07/2023
di Marco Bartolo

Lactoflorene Plus sceglie WeRoad per la nuova campagna di comunicazione a tema travel

La collaborazione tra l’agenzia e il brand nasce per sensibilizzare i viaggiatori sui benefici dell’uso dei fermenti lattici in viaggio: l’iniziativa è pianificata sui canali Instagram, TikTok, Facebook, Telegram e la newsletter di WeRoad per raggiungere oltre 1,5 milioni di viaggiatori

weroad.jpg

Lactoflorene Plus sceglie WeRoad come media brand per una nuova campagna di comunicazione con l’obiettivo di sensibilizzare i viaggiatori sui benefici dei fermenti lattici quando sono lontani da casa. Attraverso contenuti pubblicati nel corso di quest’estate sui canali Instagram, TikTok, Facebook, Telegram e la newsletter di WeRoad, si coinvolgeranno oltre 1,5 milioni di millennial viaggiatori per permettere loro di godersi appieno l’esperienza di viaggio.

“È una campagna diversa da quelle che realizziamo solitamente, ma ci è sembrata un’occasione divertente e allo stesso tempo utile per avvicinarci ancora di più ai nostri WeRoader, soprattutto in vista dell’estate e dei viaggi che faranno dall’altra parte del mondo”, commenta Giulia Flamà, Brand and Activations Marketing Manager di WeRoad.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


I due brand hanno deciso di giocare anche sullo "scontro" generazionale tra viaggiare a 20 anni e viaggiare dopo i 30 anni, evidenziando le diverse priorità e il pensiero più attento alla salute e al benessere quando si passano i 30 anni. Non solo scontro generazionale, gli altri messaggi chiave su cui si baseranno alcuni dei contenuti dell’attività sono consigli pratici sul mondo travel.

La campagna, lanciata l’ultima settimana di giugno, proseguirà fino all’inizio di settembre, così da accompagnare i WeRoaders nelle proprie destinazioni per tutta l’estate.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI