• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
26/08/2024
di Annalisa Pomponio

Latteria Soresina va on air con i “Granelli di Bontà”. Firma Conic

Il media plan della campagna, a cura di Zenith, prevede video in vari formati

copertina engage(37).png

Latteria Soresina, a due anni dal lancio di Latte Panna, presenta un’altra innovazione: Granelli di Bontà, il primo grattugiato a grana grossa 100% Grana Padano DOP. A supporto una comunicazione firmata da Conic e casa di produzione The Big Mama.

Il media plan della campagna, a cura di Zenith, prevede video in vari formati e programmazione a partire dal 4 agosto su diverse piattaforme analogiche e digitali. 

L’idea prevede che una consumatrice o un consumatore scettici rispetto alle caratteristiche e ai vantaggi del prodotto, vengano trasportati da funzionari dell’azienda nella storica sede di Latteria Soresina dove la verità (valore-chiave del brand) emerge in modo chiaro, cancellando le perplessità del protagonista di turno:

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI