Al via la nuova campagna di Lenor Unstoppables con Ilary Blasi: il brand di Procter & Gamble è on air in Tv dal 2 luglio con una pianificazione che comprende anche l’online sui canali digital e social. La creatività è firmata dall’agenzia Enfant Terribles.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
“Siamo felici di aver rinnovato la collaborazione con l’iconica Ilary Blasi e siamo entusiasti di questa nuova campagna di Lenor Ustoppables: è divertente, fresca - è proprio il caso di dirlo! - e di certo memorabile. Inoltre, è la prima campagna multi-touchpoint (TV, digital, social) su questo brand che, siamo orgogliosi di dire, sta letteralmente esplodendo e guidando la crescita del segmento dei profumatori per bucato. Come già dimostrato da una delle nostre ultime indagini, gli italiani sono tornati a godersi quei piccoli, ma grandi momenti di benessere quotidiano. Proprio come il profumo e la freschezza dei vestiti appena lavati. I nostri profumatori in perle Lenor Unstoppables sono efficaci anche a freddo e in cicli brevi e sono adatti per tutti i tipi di capi, così da poter contare su una freschezza irresistibile e non-stop in ogni occasione”, spiega Alessandro Castronovo, Vice President della categoria cura del bucato e cura della casa di P&G per l’Italia.
Lenor, ecco chi ha lavorato alla campagna
Di seguito un elenco dei professionisti che hanno preso parte al progetto.
- Agenzia idea creativa e campagna TV: Enfants Terribles
- Executive Client & Strategy Director: Valerio Franco
- Executive Creative Directors: Mizio Ratti, Riccardo Quartesan
- Copywriter + Art Director: Gabriele Cassarà, Marta Dami
- Head of Design: Antonella Casimirro
- Graphic Designer: Alessia Violante
- Project Managers: Varvara Inozemtseva
- Casa di produzione: MADE production company
- Executive Producer: Nicoletta Gurioli
- Regista: Riccardo Paoletti
- Direttore della fotografia: Corrado Serri