La campagna OOH di LeoVegas.News
In occasione della nuova campagna OOH, LeoVegas.News tinge di arancio l’M5 e il tram 16 di Milano, rendendoli portavoci del nuovo payoff "Vivi i tuoi sogni, vivili al meglio".
La campagna, nata dalla creatività di Armando Testa e pianificata da Media Italia, prevede la brandizzazione degli interni dell’M5 fino all’11 ottobre e quella del jumbo tram 16 sino al 14 ottobre. Due linee che hanno in comune lo stesso capolinea: lo Stadio di San Siro, tempio del calcio italiano e punto di riferimento per tutti i tifosi. L’obiettivo di questa iniziativa è quello di invitare gli appassionati a sognare e a vivere lo sport con tutta la passione possibile, ovunque si trovino, che sia allo stadio o in giro per la città, nella propria quotidianità.
Parallelamente alla campagna di Out Of Home "Vivi i tuoi sogni, vivili al meglio", LeoVegas.News ha lanciato alcune challenge e casting attraverso i suoi canali social per offrire a tutti gli appassionati l’opportunità di realizzare anche piccoli sogni come avere accesso a biglietti in hospitality per andare a vedere la propria squadra del cuore o ricevere kit ufficiali ed esclusivi.
"Con questa campagna vogliamo far vivere il nostro payoff, 'Vivi i tuoi sogni, vivili al meglio', rivolgendoci a tutti i tifosi e a tutti gli appassionati di sport - commenta Adele Incerti di LeoVegas.News -. Per noi, infatti, non rappresenta soltanto un'iniziativa locale, ma un invito a celebrare i propri sogni e la passione sportiva in ogni sua forma, avvicinando le persone alle loro squadre del cuore ovunque si trovino. È il nostro modo di rendere i sogni accessibili e di dimostrare, ancora una volta, che siamo al fianco dei tifosi in ogni loro momento."