Lindt Italia torna in comunicazione con un nuovo spot in occasione del lancio di Choco Wafer, l’ultima creazione dei Maîtres Chocolatiers Lindt.
“Questo nuovo lancio”, spiega Francesca Bernasconi, Marketing Director Lindt Italia, “rappresenta una grande novità per il nostro Gruppo e contribuisce a creare una nuova esperienza per tutti gli amanti del cioccolato. Da un lato li rassicura perché Choco Wafer è realizzato con ingredienti di alta qualità, che da sempre contraddistinguono il marchio Lindt, ma allo stesso tempo riesce ad entusiasmarli grazie all’innovazione che gli conferisce una consistenza unica ad ogni assaggio”.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
L'attività media è a cura di Publicis Groupe e Lindt Choco Wafer è on air dal 15 ottobre sui principali network televisivi e le principali piattaforme digitali e social con un nuovo spot pubblicitario internazionale realizzato dall’agenzia Ogilvy. Il film si focalizza sul concetto di condivisione, con il prodotto che viene consumato da una coppia in un momento di convivialità.