L’isola di Procida è il palcoscenico della nuova campagna Ace. Firma Bbdo
La comunicazione media, oltre alle installazioni nell’Isola, prevederà anche un’attività di influencer engagement con contenuti dedicati su Tik Tok e Meta. Pianifica Media Italia
L’isola di Procida, una delle perle del Golfo di Napoli, è il palcoscenico della nuova campagna di Ace “La coppia che fa brillare i colori in Italia”. Con le sue caratteristiche casette che alternano diversi colori come il giallo, il rosa e il celeste, l’isola flegrea diventa la cornice ideale per oltre 20 affissioni del brand del gruppo Fater.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2024, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
Ideata da Bbdo, fino al 31 luglio, la campagna trasforma l’architettura tipica del luogo in un set all’aria aperta capace di sorprendere i turisti e gli abitanti che popolano il borgo dei pescatori e il Porto di Coricella godendo di questo paesaggio unico.
La campagna media, oltre alle installazioni nell’Isola, prevederà anche un’attività di influencer engagement con contenuti dedicati su Tik Tok e Meta. Pianifica Media Italia.
ECCO I CREDITI DELLA CAMPAGNA ACE
Di seguito un elenco dei professionisti che hanno preso parte al progetto.
Team Fater/ACE
- General Manager: Antonio Fazzari
- Category Leader Fabric & Home Care ACE: Daniele Giardinelli
- Group Brand Manager ACE: Flavio Massari
- Brand Manager ACE: Francesca Macerola
- Assistant Brand Manager: Cristina Tallarico
- Head of Media and Brand Integrated Communication: Stefania Marinangeli
- Media Accountant: Ludovica Giacobbe
Creative Agency: BBDO
- Executive Creative Director: Serena Di Bruno e Daniele Dionisi
- Creative Director: Federica Scalona
- Copywriter: Eleonora Prinelli
- Art Director: Simone Mancino
- Client Service Director: Cristina Pontello
- Account Supervisor: Francesca Masci
- Account Executive: Francesca De Vincenzi
- Producer: Melina Mignani, Carlo Crapanzano
- Cdp: Antville Creative Nature
- Media Agency: Media Italia