Dopo la Germania, la nuova campagna di Lufthansa approda anche in Italia: la comunicazione è disponibile in Tv, online e sui canal social della compagnia aerea, nel nostro paese, già dal 17 marzo.
Leggi anche: LUFTHANSA, AL VIA LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA GLOBALE FIRMATA DA SERVICEPLAN
Il nuovo spot dal titolo "Yes" si concentra sulle esperienze e sulle storie individuali dei singoli viaggiatori. Dopo la campagna globale "Say yes to the world" del 2018 che incoraggiava ad abbracciare l’ignoto, il cambiamento con un approccio aperto ed esplorativo, l’attuale e più conciso slogan “Yes” diventa la singola volontà dei passeggeri e quella curiosità che ci mette in viaggio pensando alla prossima avventura.
L'idea creativa e la realizzazione della campagna sono a firma di Serviceplan, l’agenzia responsabile globale per il marketing di Lufthansa Airlines da inizio 2024. Il lancio della campagna è supportato da attività OOH e DOOH. La pianificazione media è affidata a Mindshare Italy.