Si intensifica la collaborazione tra I Mille e Malfy Gin, con la campagna estate 2023 che celebra lo stile italiano insieme a E. Marinella.
Attraverso la promozione della partnership tra Malfy Gin ed E. Marinella, l’agenzia creativa ha voluto unire due brand iconici dello stile italiano: il gin e il luxury brand icona dell’alta sartoria napoletana, un incontro da cui nasce una box in edizione limitata, nata dalla passione tutta italiana di celebrare l’arte di stare insieme e abbracciare l’estate con tutti i sensi. L'agenzia ha curato concept creativo e produzione video e fotografica della campagna.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
Malfy Gin ed E. Marinella hanno recentemente svelato il cofanetto, le cui grafiche sono state realizzate da I Mille ispirandosi ai due brand, contenente una pochette di seta disponibile in due versioni: una ispirata a Malfy Gin Originale pensata per un pubblico maschile dallo stile casual e una a Malfy Gin Rosa, perfetta per donare un tocco di personalità a qualsiasi outfit estivo.
Entrambi gli accessori sono stati prodotti in esclusiva da E. Marinella per Malfy Gin richiamando gli elementi che contraddistinguono il gusto fresco e unico di Malfy unito allo stile iconico di E. Marinella.
L’esclusiva limited edition include, oltre alla pochette, una bottiglia di Malfy Gin, con la sua mini-pochette abbinata e un set da cocktail composto da due bicchieri copa glass in edizione limitata, un jigger dosatore, due stirrer e uno spoon per miscelare il drink perfetto in grande stile.
La limited edition è disponibile presso lo shop di E. Marinella a Milano e in esclusiva su Amazon. Inoltre, è stato indetto un contest promozionale che dal 31 luglio al 31 agosto 2023 mette in palio 24 coffret per l’estrazione finale dell’11 settembre 2023.