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23/10/2023
di Alessandra La Rosa

Marvis sceglie LePub per l’ideazione della campagna di riposizionamento

Selezionata per assegnazione diretta, l’agenzia firma una campagna digital e OOH. Pianifica Moca Interactive

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Marvis, brand italiano originario di Firenze specializzato in prodotti per l’igiene orale, sceglie LePub per la sua nuova campagna di riposizionamento.

Il concept si intitola “Marvel your Routine” e punta a raccontare un’esperienza sensoriale inedita che sfida la ripetitività della routine dell’igiene orale. Grazie alla collaborazione con talentuosi illustratori internazionali, del calibro di Sawako Kabuki, Sebastiano Fossali e Simon Landrein, storie uniche e intriganti celebrano l’attitudine esuberante e rinfrescante del brand. Così, gli spazzolini diventano sci, i vigili del fuoco si lanciano in inaspettate mosse di pole dance e creature marine surfano in un mare rinfrescante, rivelando la pop e colorata palette di un universo fantastico.


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Firma la campagna LePub, selezionata da Marvis per assegnazione diretta.

Live dal 16 ottobre, la campagna integrata global include una programmazione sui canali digital e social con speciali attivazioni e OOH. La pianificazione è a cura di Moca Interactive.

Di seguito lo spot.

Campagna Marvis, i crediti 

Ecco chi ha partecipato allo sviluppo della campagna Marvis.

  • Agency: LePub
  • Chief Creative Officer: Cristiana Boccassini
  • Chief Creative Officer: Mihnea Gheorghiu
  • Executive Creative Director: Domenico Manno
  • Associate Creative Director: Alessandro Agnellini, Daniela De Seta, Dario Citriniti Art Director/ Illustrator: Ann Jennifer Tiamzon
  • Junior Art Director: Emanuela Gein Lombardi
  • Junior Copywriter: Natasha Anatra
  • Junior Copywiter: Francesco Codemo
  • Strategy Director: Monica Radulescu
  • Social strategy director: Vanessa Satta
  • Head of Experience & Communications Planning: Guilherme Sampaio Souza Global Data Strategy Director: Ilko Petkov
  • Data Translator: Tumay Mavi
  • Head of Client Service: Giada Salerno
  • Account manager: Antonella De Rosa
  • Global Head of PR & Communication: Isabella Cecconi
  • Global Head of Content & Social: Valentina Salaro
  • Social media manager: Ambra Ginestra, Daniele Benvenuti
  • Chief Production Officer: Francesca Zazzera
  • Producers: Cinzia Morandi, Erica Lora Lamia
  • Head of digital production: Vittorio Cafiero
  • Digital designer: Federica Muscillo
  • Cdp: POCKO
  • Producers: Nicola Schwartz, Bice Piana
  • Illustratori/Animatori: Sebastiano Fossali, Sawako Kabuki, Simon Landrein Studio Animation: Awolff
  • Music: “Mayokero” by Roy Kafri, Prion Music Publishing Group

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