• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
25/07/2024
di Caterina Varpi

Maxibon presenta il nuovo Coconut Paradise con Geolier e Nicolò De Devitiis

La campagna di influencer marketing è firmata da Iaki

maxibon-geolier.jpg

Maxibon lancia la nuova campagna di influencer marketing con Geolier e Nicolò De Devitiis per presentare il nuovo Coconut Paradise. Firma Iaki, che ha curato la strategia creativa, la selezione e la gestione dei talent.

I protagonisti del nuovo contenuto, già pubblicato sui profili TikTok e Instagram di Maxibon e che sarà disponibile anche sui profili social dei due testimonial, sono il rapper partenopeo, che, a oggi, ha collezionato 71 dischi di platino e 28 ori, e Nicolò De Devitiis, inviato de Le lene, conduttore tv e rivelazione di quest’anno con il suo format "48 ore con”.

Il brand del Gruppo Froneri porta alla scoperta di cosa sia il Paradiso per Geolier grazie al nuovo gusto, così buono che “ogni morso ti porta in paradiso”.

In questo progetto, Nicolò intraprende un viaggio nei luoghi in cui Geolier ha dato vita al suo successo e, per merito di un delizioso Maxibon Coconut Paradise, apre le porte al regno del celebre rapper napoletano: il suo “Paradiso Reale”.
 

@maxibon_it Ogni morso del Maxibon Coconut Paradise ti porta nel paradiso di @Geolier e @Nicolò De Devitiis ♬ original sound - Maxibon

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI