Maxibon lancia la nuova campagna di influencer marketing con Geolier e Nicolò De Devitiis per presentare il nuovo Coconut Paradise. Firma Iaki, che ha curato la strategia creativa, la selezione e la gestione dei talent.
I protagonisti del nuovo contenuto, già pubblicato sui profili TikTok e Instagram di Maxibon e che sarà disponibile anche sui profili social dei due testimonial, sono il rapper partenopeo, che, a oggi, ha collezionato 71 dischi di platino e 28 ori, e Nicolò De Devitiis, inviato de Le lene, conduttore tv e rivelazione di quest’anno con il suo format "48 ore con”.
Il brand del Gruppo Froneri porta alla scoperta di cosa sia il Paradiso per Geolier grazie al nuovo gusto, così buono che “ogni morso ti porta in paradiso”.
In questo progetto, Nicolò intraprende un viaggio nei luoghi in cui Geolier ha dato vita al suo successo e, per merito di un delizioso Maxibon Coconut Paradise, apre le porte al regno del celebre rapper napoletano: il suo “Paradiso Reale”.