• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
19/10/2023
di Annalisa Pomponio

Mediaset va on air con la campagna "Prenditi un momento: fai prevenzione”

In onda su tutte le reti, lo spot è dedicato al “Mese internazionale per la prevenzione contro il tumore al seno”. La torre di Cologno si tinge di rosa

Mediaset va on air con la campagna "Prenditi un momento: fai prevenzione”

Mediaset va on air con la campagna "Prenditi un momento: fai prevenzione”

In occasione del “Mese Internazionale per la prevenzione contro il tumore al seno”, Gruppo Mediaset ha realizzato una campagna di comunicazione multimediale che interesserà le reti televisive e radiofoniche nonché i portali web e tutte le attività digital del gruppo.

"Prenditi un momento: fai prevenzione” sarà in onda dal 22 ottobre, sottolineando nello spot l'importanza della diagnosi precoce - a cominciare dall’autopalpazione al seno che si può comodamente fare da casa - per combattere una delle patologie più diffuse tra le donne. Anche questa nuova campagna rientra nelle attività di sensibilizzazione sociale denominate "Mediaset ha a cuore il futuro", un modo concreto per mettere al servizio della comunità le competenze e la forza comunicativa della tv.  


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Non solo, anche quest’anno la Torre, il simbolo più riconoscibile del quartier generale del gruppo a Cologno Monzese, si tinge di rosa. È il modo più visibile - per chi percorre strade e tangenziali del Nord-Est di Milano - con cui da domenica 22 ottobre Mediaset aderisce al “Mese internazionale per la prevenzione contro il tumore al seno”. 

Per il quinto anno consecutivo, l’imponente torre di trasmissione alta 98 metri cambierà colore, trasformandosi nel simbolo dell’impegno di Mediaset per promuovere la cultura della prevenzione e della lotta al carcinoma mammario. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI