MG Motor va on air con una nuova campagna firmata InGood
Si tratta della prima comunicazione ideata dall'agenzia, dopo la vittoria della gara a settembre
MG Motor punta su stampa e web per il lancio di Marvel R, l’inedito SUV 100% elettrico massima rappresentazione della filosofia della marca, ossia “rendere accessibile a tutti un'auto elettrica ad alta tecnologia”.
La campagna è la prima firmata dall'agenzia InGood, dopo la vittoria della gara a settembre per l’incarico di comunicazione 2021/22.
Leggi anche: INGOOD VINCE LA GARA PER IL RILANCIO IN ITALIA DI MG MOTOR
La campagna “Benvenuti a bordo” traduce con creatività lo stile di vita dei clienti MG Motor e il mondo internazionale in cui vivono. Partendo dall’assunto che chi apprezza MG è spesso un cittadino del mondo con una visione aperta e contemporanea, nasce l’idea di celebrarlo e raccontarlo attraverso un viaggio ideale. Ed è così che l’insieme delle sensazioni che ci offre la nuova MG Marvel R Electric ci fanno sentire come un pilota d’aereo, in pieno controllo e connessi con il mondo che ci circonda.
La campagna “Benvenuti a bordo” consiste in uno spot pubblicitario, video con tagli brevi, e l’ideazione di social media content, banner display e layout di stampa ed è on air dal 15 novembre su stampa e online.
Di seguito lo spot e i credits.
Credits campagna pubblicitaria MG Motor:
- Agenzia creativa: InGood
- CCO: Dario Zamboni
- Direzione Creativa: Luca Zamboni
- Art director: Adriana Tria
- Copywriter: Lorenzo Beccaria
- Account Manager: Clotilde Candelo