Michelle Hunziker torna in tv con una pubblicità dedicata al suo brand Goovi. Firma InTesta
La nuova campagna al via in anteprima su Canale 5 in occasione della prima puntata del programma “Michelle Impossible”. Pianifica Sodalis Group
Michelle Hunziker torna in tv con una nuova pubblicità dedicata a Goovi, on air in anteprima esclusiva su Canale 5 in occasione della prima puntata del programma “Michelle Impossible”.
Protagonista della campagna Shape Your Booty, la linea di integratori alimentari e cosmetici clean&vegan che rispecchiano la filosofia del brand “Good. Easy. Natural”. La nuova campagna del brand è ideata e sviluppata creativamente daInTesta del Gruppo Armando Testa e porta la firma di una crew di professionisti del settore già noti al piccolo schermo: la regia è firmata dal duo Laccio e Shake, da anni nel mondo dell’entertainment con talent show e programmi televisivi, tra cui proprio “Michelle Impossibile and Friends”. La colonna sonora porta la firma di Danti, rapper e produttore italiano.
I DETTAGLI DELLA PIANIFICAZIONE
Lo spot sarà on air in anteprima esclusiva su Canale 5 durante le tre puntate di “Michelle Impossible”, il one-women show di Michelle Hunziker trasmesso in prime time, con posizioni di rigore, billboard di apertura e chiusura e passaggi durante i break del programma. Lo spot sulle piattaforme digitali è disponibile nei tagli da 30", 20" e 15".
Una seconda wave di programmazione è prevista in primavera, tra aprile e maggio, momento di massima stagionalità della linea Shape Your Booty. Sia a marzo sia a maggio la campagna troverà amplificazione anche sui canali social e digital, habitat naturale del brand nativo digitale. Pianifica Sodalis Group.
Guarda lo spot:
Leggi anche: TUTTE LE NEWS SULLE CAMPAGNE PUBBLICITARIE ON AIR
Michelle Hunziker, co-founder del brand e ambassador di The Booty Show, dichiara: “Sono davvero entusiasta di questa nuova campagna di comunicazione. Trovo esprima al meglio il dna del nostro brand, i valori che condividiamo con la nostra community e anche la mia personal attitude e il mio stile di vita. Mi emoziona pensare che siamo partiti 5 anni fa girando i nostri contenuti con il cellulare… e ora siamo un brand in grado di realizzare una campagna di questa portata”.
Shape Your Booty, eCCO I CREDITi DELLA CAMPAGNA
Di seguito la lista delle persone coinvolte nel progetto:
- Agenzia: InTesta - Gruppo Armando Testa
- Direttori Creativi Esecutivi: Nicola Cellemme, Georgia Ferraro
- Creative team: Chiara Panattoni e Carlotta Gilardi
- Client director: Laura Alberti
- Casa di Produzione: Albatros Film