Mulino Bianco porta on air la linea Armonia con lo spot “Il tempo per te, dura il tempo che vuoi”
I protagonisti della campagna pubblicitaria digitale sono i Mandala dell’Armonia
Mulino Bianco Armonia è in tv con lo spot “Il tempo per te, dura il tempo che vuoi”, un invito a non lasciarsi travolgere dalla frenesia quotidiana e a rallentare il ritmo per prendersi cura di sé. Una campagna multicanale, ideata da LePub Italy e pianificata da OMD, e un ecosistema digitale per spiegare le caratteristiche degli ingredienti che compongono i biscotti presenti nella gamma.
Leggi anche: Pubblicità 2024, tutte le campagne e i nuovi spot in partenza
La nuova campagna tv e digital di Mulino Bianco Armonia
Protagonisti del film manifesto della durata di 30’’ e degli spot di prodotto della durata di 15’’ e 10’’ sono i biscotti Mirtillini, ai quali viene affidato il compito di raccontare il posizionamento della gamma con una storia che vuole ispirare il pubblico a prendersi del tempo per se stessi e per il proprio benessere nella vita di tutti i giorni, lasciando da parte il tran-tran della routine. Da qui il claim "Il tempo per te, dura il tempo che vuoi".
A completamento del racconto e con lo scopo di “educare” il consumatore alla scoperta del proprio benessere personale ricercando gli ingredienti giusti all’interno dei prodotti, arrivano i Mandala dell’Armonia, disegni di ingredienti che compongono i biscotti della gamma e che formano dei veri e propri mandala. Protagonisti della campagna digital, i Mandala dell’Armonia saranno sviluppati come contenuti statici e dinamici (video) e saranno pubblicati sulle piattaforme digital Mulino Bianco. A partire da queste composizioni di ingredienti, sono stati infine sviluppati dei Mandala da colorare dedicati a biscotti e merende Armonia, disponibili sul sito Mulino Bianco.
Infine, anche quest’anno, la linea sarà presente a Wanderlust 108, l’unico Mindful Triathlon al mondo, con la “Tavola dell’Armonia”, uno stand dedicato ad esperienze di gusto e a momenti per prendersi cura del proprio benessere.
La campagna Mulino Bianco Armonia. I crediti
Ecco chi sono le realtà che hanno lavorato alla nuova campagna.
- LePub Italy: Creative Agency
- Kettydo+: Digital & Social Agency
- OMD: Media Agency
- 2night: Marketing and Event Agency, Wanderlust licensee
- INC: PR Agency