Pubblicità: nel nuovo spot Muller Mix si affida per la prima volta ad un protagonista maschile
Al centro della campagna firmata da Red Robiglio&Dematteis lo yogurt bianco con wafer ricoperti di cioccolato
Müller torna in comunicazione con la linea Müller mix su tv, Dooh, Ooh e digital.
Dopo il lancio di due settimane fa con protagonista una donna, la piattaforma “unlimited pleasure” raddoppia con un nuovo spot che ha per protagonista un giovane uomo: scelta nuova per il brand che fino ad ora ha comunicato solo attraverso l’universo femminile. L'agenzia è Red Robiglio&Dematteis.
Leggi anche: Müller lancia i due nuovi spot “Unlimited Pleasure”
Il prodotto è uno dei classici di Müller mix: yogurt bianco con wafer ricoperti di cioccolato.
I vari ingredienti, e le sensazioni che ne derivano, sono raccontate attraverso un piumino infinito che esplode avvolgendo l’uomo nelle sue spire, da un haircut che dai dread originali diventa un enorme cubo e infine da un paio di occhialoni alla Elton John fatti di biscotto wafer.
La produzione si è svolta seguendo lo schema del film precedente: creatività su carta, sviluppo delle idee con intelligenza artificiale, realizzazione in CGI e infine rilettura di dettagli e luci di nuovo attraverso A.I.
“Unlimited pleasure”. I crediti
Per Red Robiglio&Dematteis ha collaborato l’art Laura Sironi, il progetto è stato coordinato da Laura Petillo.
- Cdp: Haibun
- Regia live action: Enea Colombi
- Dop live action: Alessandro Ubaldi
- Cdp table top: Zero Table Top
- Regia table top: Maurizio Cigognetti
- Dop table top: Maurizio Cigognetti
- Ai designer: Dogma
- Post production: 22 dogs