Nel nuovo spot, Nissan Qashqai va oltre l'ordinario
La campagna ha preso il via l'8 settembre sulle principali emittenti tv
Defy the limits, defy ordinary. Con questo slogan, Nissan lancia in comunicazione il nuovo Qashqai, con uno spot originale e coinvolgente che mette in risalto il design moderno e dinamico della vettura, il piacere di guida unico e distintivo e la capacità di Qashqai di andare oltre le aspettative dei clienti.
Leggi anche: TUTTE LE NEWS SULLE CAMPAGNE PUBBLICITARIE ON AIR
Lanciato nel 2007, Nissan Qashqai ha sfidato le convenzioni della guida urbana inventando il segmento dei crossover e trasformandosi nel tempo in una vera e propria icona del design e della tecnologia. In questi 17 anni, le campagne di comunicazione hanno sempre accompagnato il successo commerciale delle diverse generazioni della vettura, a partire dalla campagna "Urban Proof", passando per "The Ultimate Urban Car" e altre creatività fino ad arrivare alla nuova campagna.
Nello spot, che ha preso il via domenica 8 settembre sulle principali emittenti televisive, Qashqai ancora una svolta sfida i limiti della città, portando l’esperienza di guida urbana a un livello superiore.
Di seguito lo spot.