Defy the limits, defy ordinary. Con questo slogan, Nissan lancia in comunicazione il nuovo Qashqai, con uno spot originale e coinvolgente che mette in risalto il design moderno e dinamico della vettura, il piacere di guida unico e distintivo e la capacità di Qashqai di andare oltre le aspettative dei clienti.
Leggi anche: TUTTE LE NEWS SULLE CAMPAGNE PUBBLICITARIE ON AIR
Lanciato nel 2007, Nissan Qashqai ha sfidato le convenzioni della guida urbana inventando il segmento dei crossover e trasformandosi nel tempo in una vera e propria icona del design e della tecnologia. In questi 17 anni, le campagne di comunicazione hanno sempre accompagnato il successo commerciale delle diverse generazioni della vettura, a partire dalla campagna "Urban Proof", passando per "The Ultimate Urban Car" e altre creatività fino ad arrivare alla nuova campagna.
Nello spot, che ha preso il via domenica 8 settembre sulle principali emittenti televisive, Qashqai ancora una svolta sfida i limiti della città, portando l’esperienza di guida urbana a un livello superiore.
Di seguito lo spot.