Coca-Cola ha lanciato la sua nuova campagna pubblicitaria globale in vista delle Olimpiadi 2024, evento di cui è sponsor. Lo spot "It's Magic When the World Comes Together" ("È magia quando il mondo si unisce"), ideato da WPP Open X con Ogilvy e il supporto di EssenceMediacom, VML e Hogarth, si focalizza sul gesto dell'abbraccio.
Nel video, le nuotatrici Tatjana Schoenmaker, Lily King, Kaylene Corbett e Annie Lazor iniziano ad abbracciarsi prima della gara e il pubblico nel palazzetto e gli spettatori di tutto il mondo ne imitano l'esempio.
Oltreché in televisione, la campagna sarà presente anche sullle piattaforme digitali.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2024, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
Islam ElDessouky, global vice-president creative strategy and content at The Coca-Cola Company, ha spiegato: "Le nostre differenze sono ciò che ci rendono unici, ma quando ci uniamo, avviene la vera magia. Vogliamo incarnare questo spirito e fare in modo che l'abbraccio della Coca-Cola diventi il simbolo di Parigi 2024".