Orogel, on air la campagna pubblicitaria per Virtù di Zuppa. Firma Serviceplan Italia
La comunicazione cross-mediale, on air fino a febbraio 2023, punta a far conoscere al grande pubblico le caratteristiche dei prodotti del gruppo
È sulle note di “Musetto” di Domenico Modugno che ha preso vita da domenica 6 novembre la nuova campagna pubblicitaria di Orogel per Virtù di Zuppa. La comunicazione, firmata da Serviceplan Italia e pianificata sull'online da Mediaplus (in virtù di un incarico affidato all'agenzia a inizio 2022) e sull'offline da Pubblisole, gioca sul dialogo tra stile vintage e moderno.
Pianificati, da novembre 2022 a febbraio 2023, i passaggi sulle principali piattaforme televisive e sulle radio, nonchè pagine stampa sui magazine di cucina, femminili, lifestyle e di attualità. La campagna digital, già partita con un’azione teaser, coinvolgerà non solo i social network, ma anche le principali piattaforme online, e inviterà il pubblico a diventare co-protagonista e promotore di "Virtù di Zuppa".
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
Dulcis in fundo, lo speciale Mondiali di calcio 2022: tra il 20 novembre e il 18 dicembre sono previsti 64 spot televisivi da 15 secondi al fischio finale della competizione, 64 spot radio da 15 secondi all’inizio di tutte le partite e 1.1160.000 di impressions digital come presidio della fase finale della competizione.
Guarda lo spot
La campagna pubblicitaria è stata lanciata con un duplice obiettivo: far conoscere e apprezzare il mondo Orogel (le 7 Virtù di Zuppa, il Crea TU e molti altri prodotti) e promuovere sempre più la conoscenza del marchio.
Crediti
- Agenzia creativa: Serviceplan Italia
- Casa di produzione: Skipless
- Regia: Luca Robecchi
- Centro media offline: Pubblisole
- Centro media online: Mediaplus