Pampers punta sul digital per il lancio del pannolino Green Generation; campagna di Saatchi & Saatchi
In un mondo sempre più attento all’utilizzo consapevole delle risorse, Pampers lancia Green Generation: il suo primo pannolino in parte riutilizzabile e in parte monouso capace di garantire asciutto, protezione e il 30% di rifiuti in meno.
A sostegno del lancio è prevista una nuova campagna digitale, firmata Saatchi & Saatchi, che vivrà sull’app Coccole Pampers raggiungendo quasi 1 milione di utenti per raccontare i piccoli e grandi cambiamenti che avvengono nella famiglia all’arrivo di un figlio: cambiano gli equilibri, le abitudini, si rivoluzionano le case perché “con amore si cambia” e anche Pampers ha cambiato il modo di fare i pannolini.
Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2022
“Il lancio di Pampers Green Generation segna un altro importante cambiamento nella storia del Brand e noi siamo felici di continuare a supportarlo lungo questo ambizioso percorso verso un futuro migliore. Per i bambini di oggi e di domani”, aggiunge Manuel Musilli, Executive Creative Director di Saatchi & Saatchi (Publicis Groupe).
Il planning è a cura di Media Italia.
Di seguito lo spot Pampers e i crediti.
Crediti:
- Agenzia: Saatchi & Saatchi
- Ceo: Camilla Pollice
- Executive Creative Director: Manuel Musilli
- Associate creative director e Copywriter: Elena Cicala
- Associate creative director e Art Director: Fabio D’Alessandro
- Junior copy writer: Carolina Palombo
- Junior art director: Mattia Cacciatore
- Account Team: Erica De Monte, Laura Squintani, Alfredo Mosca, Viola Saracini
- Head of Digital: Simone Roca
- Digital Producer: Eleonora Giuliani
- Head Of Tv: Raffaella Scarpetti - Prodigious
- TV Producer: Manuela Fidenzi - Prodigious
- Cdp: Think Cattleya
- Gm & Ex. Producer: Martino Benvenuti
- Producer: Marta Ansaldi
- Regia: Cardano Bolognesi
- Dop: Luca Gennari
- Editor: Filippo Orrù - Artificio
- Post Produzione Video: Prodigious
- Consulenza musicale: Sing Sing Music
- Post-Produzione Audio: General Jingles