Parmacotto va on air per lanciare il primo eco-pack 100% riciclabile con la carta
Parmacotto torna in tv con un nuovo spot in occasione del lancio del primo eco-pack 100% riciclabile con la carta, una novità nella categoria salumi e affettati.
Con la produzione di Rti - gruppo Mediaset - e la regia di Danxzen, lo spot tv, nei suoi diversi formati, è on air dal 24 settembre 2023 sul circuito Mediaset. Sono previste, inoltre, pianificazioni radio e sui canali digital. La campagna è supportata da un piano integrato che prevede diversi touchpoint: una landing page dedicata collegata al website del gruppo, un piano di contenuti digital, attività di pr, digital pr e media relations.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
La comunicazione, che prende il nome di ‘Parmacotto Revolution’, vuole promuovere scelte consapevoli e rispettose per l'ambiente, rivolgendosi in particolare alla Generazione Z, fortemente sensibile alle tematiche legate al mondo della sostenibilità. Testimonial della comunicazione Thomas Ceccon, pluripremiato campione mondiale di nuoto e volto sportivo.
“Abbiamo scelto di tornare in tv per sostenere il lancio del nostro nuovo eco-pack. Per farlo, abbiamo deciso di utilizzare il nostro talent sportivo Thomas Ceccon: un volto che si rivolge soprattutto alle giovani generazioni, notoriamente sensibili alle tematiche ambientali, e condivide con noi i valori legati a uno stile di vita sostenibile. Un progetto nel quale la marca si fa portavoce di un messaggio di impegno verso l’ambiente” afferma Gaia Gualerzi, Marketing Director e International Development Coordinator Parmacotto Group.