Perletti sceglie Timmagine per il nuovo spot
Dalla collaborazione tra l’agenzia di comunicazione Timmagine e il brand Perletti, azienda di settore nella produzione e distribuzione di ombrelli e accessori pioggia, nasce la nuova comunicazione dal claim “Un mondo di colori”.
L’agenzia, partner di Perletti dal 2022, firma la campagna pubblicitaria on air dal 15 ottobre e pianificata su piattaforme social, tv e radio.
“Anche il brutto tempo può avere il suo bello – racconta Leonardo Pelo, direttore creativo di Timmagine – da qui parte il concept creativo. Grazie ad una strategia multicanale ci siamo concentrati sul posizionamento del brand Perletti, riconfermando la sua attenzione e passione per la moda e lo stile”.
Leggi anche: ENGAGE SPOT PARADE, SCOPRI E VOTA LE MIGLIORI PUBBLICITÀ DI SETTEMBRE
La strategia è multi touchpoint, dai social - che raccontano la nuova identità del brand e la gamma di prodotti -, agli spot radio su Radio Deejay, Capital, M2O, CNR, 105, R101 e MonteCarlo, fino allo spot tv sui canali Mediaset.
“Un posizionamento coraggioso dove l’ombrello diventa accessorio di moda: da oggetto funzionale a oggetto del desiderio” come sottolineano i fratelli Matteo e Stefano Manenti che aggiungono “anche se piove, si può avere stile”.