10/10/2024
di Caterina Varpi

Pizzoli torna sul digital con la campagna “Specialisti al lavoro”. Firma Nadler

Il brand di patate Pizzoli torna in comunicazione con un nuovo episodio del format “Specialisti al lavoro”, ideato da Nadler Larimer & Martinelli.

Questa volta il divertente esperto di patate è al lavoro in cucina: con la sua tipica espressività, lo vediamo prenderci gusto mentre testa, cucina e assaggia le Pizzoli Iodì, le patate fresche, versatili in cucina e con i benefici dello iodio.


Leggi anche: TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Lo spot è destinato al mondo digital. Da metà ottobre è previsto l'arrivo di altri soggetti.

La campagna Pizzoli firmata Nadler. I crediti

Sono diverse le realtà e i professionisti che hanno contribuito alla realizzazione dello spot.

  • Agenzia creativa: Nadler Larimer & Martinelli
  • Casa di produzione: stileliberonline.it
  • Regia: Alessandro Codina
  • Direttore Creativo: Dario Primache
  • Art Director: Roberta Costa
  • Copy: Antonino Munafò

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI