Armani Beauty, parte del gruppo L’Oréal, lancia Sì Passione Intense con una campagna pubblicitaria globale.
La comunicazione nasce con l’obiettivo di offrire al pubblico un'esperienza multisensoriale e celebra la passione e il colore rosso, simbolo della nuova fragranza. Testimonial del lancio è l'attrice Sadie Sink ("Stranger Things, "Fear Street", "The Whale").
La campagna, on air a settembre per quattro settimane, è stata diffusa in televisione, stampa, impianti out fo home e sulle principali piattaforme digitali, come YouTube, Facebook, Instagram e Spotify, nonché su TikTok e Netflix per attrarre il pubblico più giovane.
Un elemento centrale del progetto è il takeover completo del flagship store di Rinascente Duomo a Milano, dal 3 al 9 settembre. Un’installazione artistica ha trasformato gli spazi interni del department store: scale mobili e ascensori sono stati completamente personalizzati con un design ispirato ai colori e al look and feel della fragranza Sì Passione Intense. La galleria esterna e la facciata dello store, tinte di rosso per l’occasione, hanno visto protagonista la proiezione del logo Sì Passione insieme al payoff "What makes your heart beat”.