• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
13/09/2024
di Lorenzo Mosciatti

Pubblicità: Armani Beauty lancia Sì Passione Intense con Sadie Sink

armani.png

Armani Beauty, parte del gruppo L’Oréal, lancia Sì Passione Intense con una campagna pubblicitaria globale.

La comunicazione nasce con l’obiettivo di offrire al pubblico un'esperienza multisensoriale e celebra la passione e il colore rosso, simbolo della nuova fragranza. Testimonial del lancio è l'attrice Sadie Sink ("Stranger Things, "Fear Street", "The Whale").

La campagna, on air a settembre per quattro settimane, è stata diffusa in televisione, stampa, impianti out fo home e sulle principali piattaforme digitali, come YouTube, Facebook, Instagram e Spotify, nonché su TikTok e Netflix per attrarre il pubblico più giovane. 

Un elemento centrale del progetto è il takeover completo del flagship store di Rinascente Duomo a Milano, dal 3 al 9 settembre. Un’installazione artistica ha trasformato gli spazi interni del department store: scale mobili e ascensori sono stati completamente personalizzati con un design ispirato ai colori e al look and feel della fragranza Sì Passione Intense. La galleria esterna e la facciata dello store, tinte di rosso per l’occasione, hanno visto protagonista la proiezione del logo Sì Passione insieme al payoff "What makes your heart beat”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI