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09/07/2024
di Andrea Di Domenico

Pubblicità, Dermomed on air e online con lo spot “MyMoment”. Firma Fornace

La campagna, rivolta a un target femminile, celebra lo spirito della linea di bagnodoccia di Italchimica invitando a prendersi un momento per se stesse

Un'immagine della nuova pubblicità Dermomed

Un'immagine della nuova pubblicità Dermomed

L’azienda italiana Italchimica è on air con il nuovo spot televisivo “My Moment” per la linea di bagnodoccia Dermomed, ideato dall’agenzia Fornace di Verona.

Lo spot è stato pianificato sulle reti Rai e Warner Bros Discovery a partire da fine giugno. Fino alla fine dell’anno, sarà accompagnato da una campagna web su Meta, YouTube e programmatic, oltre che sui social media, addressable TV e stampa sui principali magazine femminili.

Dermomed in televisione con "My Moment": Il nuovo spot invita a trovare un momento per sé

Declinato nei formati da 30 e 15 secondi, lo spot è stato ideato da Fornace e realizzato dalla casa di produzione Albatros, con la regia di Veronica Mengoli. La narrazione segue una giovane donna in momenti significativi della sua giornata, catturando la sua autenticità in una varietà di situazioni.

Il bagnodoccia Dermomed, disponibile in una gamma che offre una serie di esperienze sensoriali, accompagna la protagonista nella sua vita quotidiana, aiutandola a rimanere fedele a sé stessa e a non lasciarsi travolgere dagli impegni lavorativi e personali. "Il nuovo spot cattura lo spirito di Dermomed nel celebrare le mille sensazioni della quotidianità e la vivace realtà delle nostre clienti, così come il loro desiderio di ritrovarsi e prendersi cura di sé stesse", commenta Monica Rigoni, direttore marketing e comunicazione di Italchimica.

La campagna dunque riflette l’impegno dell’azienda nel rimanere connessa con le esigenze e i desideri del suo pubblico. “È stato entusiasmante e gratificante - aggiunge Sergio Ristagno, account director di Fornace - contribuire alla nascita della nuova linea Dermomed in tutte le sue fasi, dal restyling del logo all’ideazione del pay off (My Moment), dalla definizione dei packaging alla gestione dei social media, fino alla campagna di comunicazione multicanale”.

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