Flix, la capogruppo di FlixBus, torna in televisione con la campagna “More Life in Real Life”, prodotta da McCann Germany e focalizzata sulle esperienze di viaggio autentiche e sulle emozioni di chi le vive.
Lanciata nel 2023 e adattata per l’Italia, la Germania e il Portogallo, la campagna approda ora anche in Regno Unito, in Cile e in Brasile con uno spot della durata di 15”, disponibile in due formati.
In Italia la campagna è stata pianificata su 68 canali televisivi dei gruppi Mediaset, Sky Italia e Discovery Italia, nonché su Connected TV e YouTube, oltre che su altri canali online.
L’estensione della campagna a nuovi mercati in Europa e in Sud America riflette la volontà, da parte di Flix, di parlare a un pubblico sempre più ampio, in linea con la continua espansione della rete globale.
«Ogni giorno ci sforziamo di promuovere un nuovo approccio al viaggio, con una maggiore attenzione alla sostenibilità e alla scoperta di nuove destinazioni. L'estensione della campagna “More Life in Real Life” a nuovi e diversi mercati riflette il nostro impegno di permettere a chiunque di viaggiare per connettersi con persone e luoghi e di vivere esperienze autentiche», ha detto Benedetta Chiumenti, Team Lead Brand di Flix.
In Italia la campagna si estenderà fino al 3 agosto, per una durata complessiva di cinque settimane. La pianificazione tv è curata da Wavemaker mentre per gli altri mezzi è gestita internamente.