• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
15/07/2024
di Lorenzo Mosciatti

Pubblicità: FlixBus torna on air con la campagna “More Life in Real Life”

Lanciato nel 2023, lo spot da 15" è pianificato in tv, su Connected Tv, YouTube e altre piattaforme online

cop engage.png

Flix, la capogruppo di FlixBus, torna in televisione con la campagna “More Life in Real Life”, prodotta da McCann Germany e focalizzata sulle esperienze di viaggio autentiche e sulle emozioni di chi le vive.

Lanciata nel 2023 e adattata per l’Italia, la Germania e il Portogallo, la campagna approda ora anche in Regno Unito, in Cile e in Brasile con uno spot della durata di 15”, disponibile in due formati.

In Italia la campagna è stata pianificata su 68 canali televisivi dei gruppi Mediaset, Sky Italia e Discovery Italia, nonché su Connected TV e YouTube, oltre che su altri canali online.

L’estensione della campagna a nuovi mercati in Europa e in Sud America riflette la volontà, da parte di Flix, di parlare a un pubblico sempre più ampio, in linea con la continua espansione della rete globale.

«Ogni giorno ci sforziamo di promuovere un nuovo approccio al viaggio, con una maggiore attenzione alla sostenibilità e alla scoperta di nuove destinazioni. L'estensione della campagna “More Life in Real Life” a nuovi e diversi mercati riflette il nostro impegno di permettere a chiunque di viaggiare per connettersi con persone e luoghi e di vivere esperienze autentiche», ha detto Benedetta Chiumenti, Team Lead Brand di Flix.

In Italia la campagna si estenderà fino al 3 agosto, per una durata complessiva di cinque settimane. La pianificazione tv è curata da Wavemaker mentre per gli altri mezzi è gestita internamente.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI