La velocità di Sky Wifi è al centro della nuova campagna di comunicazione al via oggi con protagonista ancora una volta Alessandro Del Piero, che torna nel condominio già visto nei precedenti commercial e, grazie all’ultrabroadband di Sky, risolve un piccolo imprevisto, salvando la situazione.
Nel nuovo spot, in onda da oggi, Del Piero e i suoi vicini di casa organizzano una festa a sorpresa per i 70 anni della signora Carla, tanto amata da tutti. Tutto sembra filare liscio, ma manca ancora un dettaglio fondamentale: un video di auguri per sorprendere la festeggiata, che però tutti sembrano aver dimenticato di scaricare. Il momento cruciale della festa rischia quindi di saltare ma Alex - grazie al suo magico ‘tocco’ e alla velocità di Sky Wifi - riesce a scaricare il file in tempo, proprio poco prima che Carla entri in casa, regalandole un’emozione unica.
La campagna sottolinea l’importanza di poter contare sempre su una connessione ultraveloce nella vita di tutti i giorni, raccontando con leggerezza e ironia le caratteristiche di Sky Wifi, che garantisce velocità e affidabilità, grazie anche al nuovo Sky Wifi Hub, ed è ottimizzato per lo streaming e il gaming online.
Ideata dalla Sky Creative Agency, la campagna è pianificata da Wavemaker su tutti i principali canali televisivi, sulle piattaforme digital, radio e retail.
Il nuovo spot di Sky Wifi: i crediti
- Agency: Sky Creative Italy
- Director Sky Creative Italy: Andrea Toscano
- Creative Director: Mario Esposito / Domenico Montemurro
- Head of Business: Manuela Bandiera
- Head of Production: Annalisa Orsi
- Head of Brand and Strategy: Claudia Strada
- Senior Account Director: Cristina Tortora
- Account Manager: Vittoria Staglianò
- Art Director: Luca Villa
- Copywriter: Niccolò Bossi
- Executive Producer: Bianca Fantoni
- Digital and Retail Producer: Manuela Mombelli
- Motion Designer e Colorist: Alessandro Arrighini
- Motion Designer: Massimo Lipocelli
- Graphic Designer: Youssef Zridi, Serafina Preziosa
- Post Produzione audio e video: Roundabout
- Casa di produzione: Akita Film
- Regia: Matteo Sironi