Coop va on air con la nuova pubblicità che diventa un vero tormentone musicale. I’m not a robot cavalca l’onda e, per sostenere la nuova promozione Coop, lancia un pezzo martellante e parodistico, prodotto da ScreenPlay.
L’idea creativa parte dalla natura dell’offerta Coop: una promozione che “si ripete” per otto settimane. Si ripete come il ritornello del brano “Meno 40%” che si presenta come un vero e proprio tormentone.
Il brano è in uscita anche su Spotify e su YouTube con un video clip e farà da leit motiv per tutti gli 8 soggetti della TV nazionale - in programmazione con 15” - e della radio 15”, on air dal 10 luglio al primo settembre. Per ogni settimana, la TV sarà pianificata dal mercoledì al venerdì, la radio da giovedì a sabato.
La campagna è stata ideata dalla coppia creativa Anna Triolo (copy) e Nathalie Schwitter (art director) con la direzione creativa esecutiva di Giovanni Porro e Luca Cinquepalmi.
Gli 8 spot sono stati girati da Paolo Genovese con la casa di produzione The Family, il brano musicale è stato ideato dall’agenzia I’m not a robot e prodotto dalla casa di produzione ScreenPlay.